Venerdì 19 Aprile 2024

Immagine Italia & Co., al via l'edizione virtuale

Dal 5 all’8 febbraio si svolgerà sulla piattaforma digitale HUB.IMMAGINEITALIA.EU la 14ª edizione di Immagine Italia & Co., la fiera B2B dell’intimo, la lingerie e l’homewear. 

In linea con i provvedimenti emanati dal Governo, il salone fiorentino Immagine Italia & Co. si svolgerà infatti in modalità digitale, su un portale intuitivo che consente ai visitatori accreditati - negozi, buyer, stampa e addetti ai lavori del comparto - di personalizzare l’esperienza virtuale in base alle proprie ricerche.

Sul catalogo multimediale interattivo saranno presenti le collezioni degli oltre 80 brand espositori, il 35% dei quali provenienti da Paesi esteri.

Questa edizione digitale – spiega Alessandro Legnaioli, responsabile organizzativo del Salone – sfrutta tutte le potenzialità che il Web ci concede per alleggerire la distanza fisica. Dal 5 all’8 Febbraio i buyer, oltre che accedere alla consultazione delle collezioni, potranno effettivamente parlare in diretta con gli espositori tramite video meeting e chat room. Saranno inoltre molti gli eventi Live ai quali i visitatori potranno partecipare, dai webinar formativi ai Live Talk con le aziende.”

Immagine Italia & Co si avvale della partnership con MarediModa, la fiera di tessuti e accessori per la moda mare, intimo e athleisure, che svela sul portale le esclusive tendenze 2022. In agenda anche le sfilate, proposte per la prima volta in digitale.”