Venerdì 26 Aprile 2024

IMMAGINE ITALIA & CO: conto alla rovescia

Torna dal 2 al 4 Febbraio 2019 la dodicesima edizione di Immagine Italia & Co., il salone di riferimento del settore intimo e calze  e...torna , dopo 5 anni di assenza, la fiera del tessile e casa  Firenze Home Textile.

Elogio al Made in Italy, ma non solo: autorevole anche la partecipazione di espositori esteri (31% sul totale espositori) provenienti rispettivamente dalla Francia, Spagna, Olanda, Germania, Svizzera, Slovevia e Austria.

Complessivamente sono centonovanta i brand, fra i più prestigiosi nel panorama nazionale ed internazionale, che hanno scelto Immagine Italia & Co. come piattaforma ideale per lanciare nuovi progetti ed affermare la propria identità nel mercato mondiale generando business.

Protagonista, come sempre, l’ appuntamento “fashion” quotidiano con le sfilate moda collettive.

Sempre elegante nel suo concept e negli arredi, Immagine Italia &Co. continua ad affermarsi come il salotto delle fiere, ideale da visitare per tempi e spazi.

Novità di questa edizione 2019 il sodalizio con la prima edizione di Firenze Home TexStyle, il nuovo grande evento sul tessile per la casa e nautica che si svolgerà alla Fortezza Da Basso in concomitanza con Immagine Italia &Co.