Lunedì 29 Aprile 2024

Immagine Italia & Co. e Firenze Home Texstyle in programma a febbraio.

Dal 6 all’8 febbraio 2021 la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà l’eccellenza del tessile per la casa, nautica, spa, contract & hotellerie e le collezioni 2022 di underwear, lingerie e homewear dei più prestigiosi brand a livello internazionale con Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co.

Si tratta della prima edizione in cui i due saloni B2B uniscono know how e competenze specifiche per diventare la più importante piattaforma italiana per tutti gli operatori delle due filiere.

Fra le novità, HUB, la vetrina virtuale di presentazione delle nuove collezioni che si integrerà con il salone fisico. HUB sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio e permetterà a visitatori e buyer di fissare appuntamenti agli stand e programmare la giornata lavorativa in fiera. Il nuovo servizio on line sarà a disposizione di tutte le aziende partecipanti, che potranno presentare i propri prodotti con strumenti di networking su misura.

Potenziato anche il portale accrediti che consentirà la creazione in autonomia del biglietto valido per l’ingresso ai due saloni e l’accesso ai contenuti esclusivi della vetrina virtuale HUB.

Infine, grazie al nuovo accordo fra gli organizzatori saranno circa 300 i buyer accreditati ospiti di entrambe le fiere.

Il protocollo Firenze Fiera Sicura garantirà la sicurezza dei visitatori, con le procedure essenziali e il rispetto delle normative vigenti per la salvaguardia di espositori e visitatori.