Giovedì 25 Aprile 2024

Invista, mille tendenze P/E 2016

Invista, tra i maggiori produttori integrati di polimeri e fibre al mondo, è nota per i processi d’innovazione in particolare nei settori d’intimo e bagno, grazie alla sua vasta gamma di fibre e di tessuti riconosciuti in tutto il mondo.
Il portfolio Invista comprende la famosa fibra Lycra, le fibre Lycra Beauty e Tactel, fino al tessuto tecnologico COOLMAX. Coniugando Ricerca e sviluppo all’analisi del comportamento dei consumatori, Invista propone soluzioni all’avanguardia per soddisfare la domanda dei vari segmenti di riferimento.
 
Per la stagione 2016 ha elaborato le tendenze moda per i settori intimo e bagno con tanto di informazioni pratiche e soluzioni personalizzabili, da campioni di tessuto a diverse palette di colori - il tutto per offrire ai settori di riferimento innovazioni uniche, ai brand la possibilità di migliorare i propri prodotti e alle consumatrici preziose anticipazioni.
 
Invista sa che per ogni donna bisogno e ricerca di benessere non hanno stagione, lascia quindi ampio spazio alla fibra Lycra Beauty per le collezioni più sexy e a Lycra Xtra Life, l’alleata migliore delle collezioni bagno dedicate sia al mare che alla competizione sportiva.
 
Per quanto riguarda l'intimo, il trend Fearless and Fabulous assicura seduzione e sex appeal con la fibra Lycra Beauty. Grazie alle straordinarie doti tecniche della fibra sarà possibile impreziosire le collezioni con ricami, cristalli e paillettes, realizzare tagli laser e ottenere effetti incredibili.
 
Sartorialità e tradizione rivisitate in chiave moderna nella tendenza Pieces of Art. Tessuti preziosi come opere d’arte racchiudono i segreti delle prestazioni tecnologiche di Coolmax. ideale per una pelle asciutta e fresca tutto il giorno.
 
Con Smart and Stimulating la sensazione di comfort sarà massima. Lycra assicura elasticità e recupero della forma a tutti i tessuti che la contengono, insieme a una straordinaria libertà di movimento.
Le donne incarnano lo spirito positivo. Nutrono mente e corpo prendendosi cura di loro stesse attraverso il fitness. Il trend Sculpturing Quality è perfetto per loro: esalta le forme con un superbo effetto modellante ed elastico.
 
Le tendenze beachwear sono altrettanto invitanti e seduttive.
Modernism meets Sport unisce geometrie ardite, mix & match forti e colori contrastanti. Requisito fondamentale per i capi è il mantenimento della forma, sia che si tratti di un modello sportivo o di un modello più glamour.
La fibra LYCRA XTRA LIFE garantisce inoltre resistenza notevole dei capi all’azione degli agenti esterni quali acqua clorata, creme solari e olii.
 
Afro Future celebra le nostre radici, l’unione di diverse culture e il veriopinto patrimonio etnico. con uno stile che si ispira alle fantasie africane, all’ikebana giapponese, a mix di fantasie tropicali. Grazie alla presenza della fibra Lycra Xtra Life i costumi mantengono più a lungo la forma ed assicurano una tenuta dei colori.
 
Illusion Wear è una vera terapia del design, fatta di illusioni ottiche e giochi di proporzioni. Grazie alla fibra Lycra Beauty i costumi da bagno avvolgono dolcemente il corpo e valorizzando le curve femminili adattandosi a ogni silhouette.
 
Segui ogni mossa su Lycra Moves!