Sabato 20 Aprile 2024

ITEM m6, legwear intelligente

Effetto make-up che dona definizione, anche per le gambe con ITEM m6 e le nuove Contouring Tights

Il colosso tedesco nella compressione medicale a livello mondiale, infatti, lancia il primo brevetto dedicato all'estetica delle gambe che - grazie a ombre chiaroscuro che le rendono più assottigliate e snelle - vengono modellate visibilmente con un effetto make-up 3D naturale. Le zone contouring laterali vengono applicate sulle Tights con una tecnica di stampa innovativa e si adattano perfettamente all’anatomia della gamba, creando una silhouette più snella e regalando un aspetto migliore e omogeneo alla pelle.

L'effetto push-up e la tipica compressione ITEM m6 integrata in tutte le calze del brand, regalano più energia e gambe leggere. L’impiego della fibra hi-tech modellante, appositamente concepita, definisce con esattezza l’andamento della compressione che stimola la circolazione sanguigna migliorando così l’apporto di ossigeno in tutto il corpo, dalla testa ai piedi. I modelli, inoltre, calzano alla perfezione senza scivolare o stringere.

I Contouring Tights sono disponibili nelle due tonalità powder e light tan, in linea con la collezione ITEM m6 Invisible.