Martedì 16 Aprile 2024

Jadea lancia la linea calze

Il brand di intimo Jadea presenta una nuova proposta di calze articolata in due linee: fashion primavera-estate 2021e basica continuativa.
 
Realizzate in partnership con Calzificio Pezzini di Castel Goffredo, Mantova (MN), le calze impiegano fibre naturali di alta qualità e cura artigianale tipica del made in Italy.
 
I filati sono certificati OEKO Tex Standard 100 e BSCI (Business Social Compliance Initiative).
 
La linea Spring Summer 2021, per donne e bambine propone salvapiede, calzino e mini calza, con print che spaziano dai pois, ai motivi geometrici, dalle stampe floreali ai cuori. Dettagli come cuciture in filo lamé, polsini lavorati e vollé contraddistinguono i modelli più glamour, mentre le righe a contrasto sono perfette per chi ama uno stile casual. Per le bambine ci sono disegni dolci e delicati e simpatiche scritte.
 
La collezione basic di Jadea sceglie invece tinte unite neutre e pastelli, per modelli traspiranti, ben aderenti al piede e lavorati con massima cura. Ogni modello di calzino è contraddistinto dal logo Jadea; mentre una particolare attenzione è stata prestata a tessuti e finiture: il cotone, il Filo di Scozia e altri sono rifiniti infatti con rimaglio a mano oppure con taglio laser.