Venerdì 26 Aprile 2024

Julianne Moore nuovo volto di Florale by Triumph

Triumph ha annunciato che la famosa attrice Julianne Moore sarà il volto del nuovo premium brand Florale by Triumph. Il debutto della campagna a livello mondiale avverrà nell’autunno/inverno 2017 attraverso supporti cartacei, online e nei punti vendita.

Immortalata dal celebre fotografo Ranking, la serie Florale by Triumph si presenta in prima assoluta con un campagna che racconta la storia della donna moderna, celebrandone la fiducia in sé stessa e lo stile intramontabile. Elegante, raffinata e funzionale, Florale by Triumph rimane fedele alla filosofia del brand che da 131 anni è sinonimo di perfetta vestibilità, innovazione e qualità artigianale. Indossata e amata da Julianne Moore, questa collezione valorizza le forme e presenta modellistiche caratterizzate da decorazioni in pizzo sulla linea Peonia, così come da ricchi ricami floreali sulle serie iris, Dalia e Rosa.

Nel commentare l’annuncio, Julianne Moore ha rivelato: "Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile - è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph"