Mercoledì 24 Aprile 2024

Julipet per lui e... per lei!

Leitmotiv della collezione autunno-inverno 2018/19 di Julipet uomo e donna è la linea Premium: stile e qualità raggiungono la loro massima espressione nei pigiami maschili J-wool, realizzati in lana 100% dalla mano incredibilmente morbida e delicata o la serie di pigiami per lei in seta pura made in ltaly cuciti a mano, nella variante red e purple. Non manca la proposta ln&Out che torna grande protagonista con una serie di capi per lui e per lei in pregiato tessuto della Manifattura Canclini da indossare anche in esterno, caratterizzati dall’inserimento di dettagli propri della camiceria e da pantaloni con costruzioni simili al mondo dell’abbigliamento. 

Sport e natura diventano i soggetti d'elezione per l’Artist Edition firmata Nando Crippa. Per lui, l’artista si ispira al tennis e al golf declinato su capi realizzati nei toni del blu e del bordeaux mentre per la donna, propone pinguini e orsi polari dal tratto ironico che danno vita a divertenti pigiami in Punto Milano. La collezione per il prossimo inverno segna per la donna un nuovo ingresso in questo mood: lo stile fresco, giocoso e colorato della giovane artista Chiara Dal Maso crea outfit contemporanei ed innovativi come "bomber da notte"  in raso da abbinare al pantalone unito o fantasia.

Non mancano le proposte mix and match e capi nightwear e loungewear di grande appeal. Per la donna, trova grande spazio il tartan declinato su maglie in flanella da abbinare a pantaloni ideati nelle tonalità del rosso e del blu. Per le più esigenti non mancano colorate proposte in raso dal taglio classico da accompagnare con la vestaglia da camera e una maschera da notte. La praticità del cotone unito al modal si sposa perfettamente con i pigiami fantasia a stelle e lune da abbinare alla vestaglia più classica nelle nuance del nero e beige.

Underwear per lui e per lei e calzetteria maschile con disegni classici e citazioni dell'Artist Edition integrano le proposte Julipet per l'autunno-inverno 2018/19.