Venerdì 29 Marzo 2024

KENDALL+KYLIE: debutta la collezione mare delle due influencer più conosciute al mondo

Per la prima volta e in esclusiva per l'Italia il nuovo brand KENDALL+KYLIE con la collezione mare 2020 firmata dalle due sorelle considerate le influencer più conosciute al mondo con oltre 300 milioni di follower. Il nucleo generazionale dei Millenials è il più corteggiato e ricercato dai brand di tutti i settori. Si sa che soprattutto le Millenials seguono blogger e influencer via Instagram e il loro shopping dipende in gran parte dalle scelte dei personaggi di riferimento.

"La collezione è ovviamente rivolta al pubblico che conosce e segue in modo totale le due sorelle più famose al mondo e cioè i Millenials, appunto - spiega Adolfo Gozzi, amministratore unico della Luciana sas, società che ha in licenza il nuovo marchio per la distribuzione delle collezioni in Europa, Svizzera e Russia -Lo stile made in Italy insieme all'enorme richiamo  fashion di Los Angeles e delle due regine incontrastate dei social, avranno sicuramente un impatto forte sul mercato. Saremo a regime , visti i tempi molto stretti, per la collezione a-i 2020/21 con la copertura di tutta l'area di nostra competenza".

Chi sono le due sorelle Jenner della collezione beachwear, accessories e swimwear? Kendall Nicole e Kylie Kristen Jenner sono due top model statunitensi che fanno parte della famiglia Jenner/Kardashian. Diventate famose grazie al reality show Al passo con i Kardashian, che racconta le vicende della loro famiglia, le due top sono figlie di Bruce Jenner e sorelle da parte di madre anche delle reality star Kim, Kourtney, Rob e Khloé Kardashian.

Insieme le due Jenner hanno creato una linea di abbigliamento e accessori presente nelle migliori boutique e department store del mondo, che è continuamente sold out. Kylie Kristen Jenner è CEO di Kyliecosmetics. Al momento è suo il record della miliardaria più giovane in assoluto. Infatti ha raggiunto il traguardo a 21 anni superando Mark Zuckerberg. È inoltre la terza under 30 più ricca al mondo. Con queste premesse la collezione beachwear è destinata sicuramente ad avere un grande successo.