Venerdì 24 Gennaio 2020

Krisline premia l'expertise nel fitting e la fedeltà dei propri clienti.

Il brand polacco specialista dell’intimo “curvy”, presente SUL TERRITORIO NAZIONALE dal 2015 con italian sales management srl,  valorizza ancora una volta i dettaglianti italiani che, tra gennaio e dicembre 2019, hanno usufruito degli stage di bra fitting sul territorio nazionale.

Anche quest'anno, la premiazione si svolgerà a Firenze domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15 presso lo stand Krisline al salone Immagine Italia & Co.

Lo staff di ISM srl consegnerà una speciale targa di riconoscimento a quegli operatori che, nel corso di particolari giornate dedicate al brand hanno fruito della professionalità dello staff del brand. Giornate trasformate in importanti momenti di apprendimento, non solo per i negozianti ma anche per le loro clienti, relativamente alle nozioni generali  sulle vestibilità dei reggiseni nonché  sulle innumerevoli opzioni proposte dalle collezioni Kris Line. Le targhe che verranno assegnate sono di tre livelli differenti: “Bronzo”, la prima di una trilogia dedicata ad un percorso di crescita comune, “Argento” e la versione “Oro”, assegnate in funzione dei successivi upgrade.

Per Krisline un altro momento importante che suggella una crescita costante all’interno del mercato Italiano nonchè una sempre più solida partnership tra azienda/agente e cliente.