Venerdì 26 Aprile 2024

La Lingeria: New adventure

In provincia di Novara un nuovo punto vendita specializzato: fresco di apertura ma ricco di esperienza.

Lo scorso sabato 9 febbraio è stata inaugurata la LA LINGERIA, il nuovo negozio specializzato di intimo e moda mare di Borgomanero, in provincia di Novara. "In realtà il negozio era nato nel 1935, in un piccolo paese del novarese, ad opera dei miei nonni - spiega Emilia Tacca, titolare della boutique - La mia passione per l'intimo mi ha portato a proseguire questa attività come ditta individuale fino alla fine del 2018: per ben 25 anni. A 50 anni la decisione di fare un salto di qualità e aprire un punto vendita nella vicina cittadina di Borgomanero, assieme a una collega con altrettanta passione e altrettanti anni di esperienza nel settore abbigliamento".


La Lingeria accoglie i suoi clienti in un ambiente luminoso, scaldato dal pavimento e dai mobili in legno scuro, mentre il tocco di rustica eleganza lo dà il soffitto con le travi a vista. Le titolari hanno scelto di trattare marchi prestigiosi, come Oscalito, Julipet, Felina, Girardi, U&B Twinset, Verdissima, Antigel e Lise Charmel, con un focus sulle coppe grandi. Non mancano altri marchi più tecnici, come Charmline, oppure proposte più giovanili e rilassate come Zeybra, Mary Plaid e Happy People.
"Il sorriso è per noi imperativo - racconta Emilia - Come importantissime sono le confezioni regalo, che curiamo in maniera quasi maniacale".