Venerdì 26 Aprile 2024

Le giovani celebrities protagoniste della campagna Calvin Klein underwear p/e 2019

La campagna primavera estate 2019 CALVIN KLEIN UNDERWEAR immortala le emozioni e le esperienze più naturali e oneste dei giovani d’oggi. Girata in un ambiente familiare suburbano – in camere da letto e bagni, in cortili e sedili di auto – il concetto di “coming of age” evoca le verità universali di curiosità, amicizia, esplorazione sessuale e spirito di ribellione. Sulle note dell’iconica canzone dei New Order, “True Faith”, la storia è allo stesso tempo nostalgica e nuova; è una storia su cosa significhi vivere nel presente. 

La nuova gamma di intimo Statement 1981 introduce le ultime evoluzioni dell’underwear logato, con un elastico in vita grafico di forte impatto che rende omaggio all’anno di debutto di CALVIN KLEIN UNDERWEAR.

Il cast è stato scelto per l’atteggiamento apologetico dei personaggi e per la piena consapevolezza di essi, oltre che per la loro volontà di incarnare lo spirito della gioventù. Tra i protagonisti troviamo il cantautore Shawn Mendes, l’attore Noah Centineo, la super modella Kendall Jenner e il rapper A$AP Rocky. A completare il cast della campagna anche i giovani artisti: Jasmine DanielsAnna EwersJiali ZhaoLulu TenneyErnesto CervantesFernando Albaladejo. Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order.

La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa.