Giovedì 28 Marzo 2024

Le personal bra ladies di Rich a sostegno di Pink is Good

In occasione del mese della prevenzione femminile, i negozi Rich, la rete d'impresa delle personal bra ladies, sosterranno il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che promuove la ricerca e la diffusione di campagne contro il tumore al seno e la camminata non competitiva dedicata alle quote rosa.

Fino al 31 ottobre, tutti i negozi della rete di intimo e costumi da bagno devolveranno 1€ per ogni reggiseno acquistato a favore del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi, volto a finanziare il lavoro dei migliori ricercatori impegnati contro i tumori al seno e altri tumori femminili. A seguito dell'impegno sostenuto, i clienti saranno premiati con un piccolo omaggio.


Ma non è tutto! Il 28 ottobre, per celebrare al meglio la chiusura di questo mese così importante, una delegazione di Personal Bra Ladies parteciperà alla PittaRosso Pink Parade: la camminata di 5km non competitiva che, a propria volta, sostiene il progetto Pink is Good. Ospite d'eccezione: Laura Brioschi, la celebre modella curvy nazionale, che prenderà parte alla manifestazione con un nutrito seguito di follower.
Ancora una volta le Personal Bra Ladies si offrono a sostegno delle donne per valorizzarne non solo i punti di forza e le peculiarità che le rendono uniche, ma anche le problematiche quotidiane che ogni giorno questo grande universo si trova ad affrontare.