Giovedì 25 Aprile 2024

Lepel: nuovo spot con i reggiseni Bellezza

Csp International Fashion Group nel 2018 rafforza la propria leadership nella corsetteria con il marchio Lepel scegliendo una comunicazione innovativa dedicata anche ad un target più giovane. Il nuovissimo spot televisivo è del tutto inconsueto e gioca sull’origine grafica del proprio logo che si anima diventando un character 3D a  cui è stato dato il nome Adamo. Lo spot sarà in onda a partire dal 18 marzo su tutte le reti Mediaset.

Protagonisti dello spot i i reggiseni Bellezza Lepel realizzati in tulle e morbido pizzo a pois e frutto della ricerca e sviluppo del gruppo CSP International, un design interamente italiano. Belseno Bellezza balconcino è innovativo nel comfort perchè utilizza il nuovo ferretto 3D Ergonomic che avvolge il seno evidenziando la bellezza delle forme di tutte le donne. Il comfort è assicurato in tutte le taglie con coppe differenziate fino alla coppa E.

L'azienda continua così gli investimenti in comunicazioni già iniziati nel 2017 quando è stato celebrato  il 30° anniversario di Oroblù con la mostra a Milano “Tra Moda e Arte: The New Legwear Inspiration”, curata da Giselle Borioli con le opere d’arte di Flavio Lucchini e con l'interpretazione artistica del maestro della fotografia Giovanni Gastel a cui è stata affidata la realizzazione della campagna pubblicitaria sulle principali riviste di moda in Italia e Germania per tutta la primavera estate 2018.