Venerdì 29 Marzo 2024

LET’S GO (COCO) NUTS: torna Unique by Mode City con tante novità

Dal 6 all’ 8 luglio si terrà a Parigi la nuova edizione di Unique by Mode City, che svelerà le ultime tendenze del beachwear per la stagione estiva 2020.  Con quasi 400 espositori, il salone si conferma come una delle più importanti fiere a livello mondiale; un vero e proprio “showroom” innovativo pieno di energia, a partire dal tema scelto per quest’anno: "coconuts”, ovvero la noce di cocco. Il frutto, simbolo di fughe divertenti ed esotiche, usato nei prodotti di bellezza, come bevanda o come ispirazione per costumi da bagno, sarà al centro di questo evento, in tutte le sue forme.

La manifestazione, da sempre in prima fila contro le discriminazioni e il body shaming, vuole celebrare anche quest’anno i valori legati alle diversità e lo fa tramite la sfilata #IFEELUNIQUE, che riunirà ambassadors scelti per le loro posizioni audaci. Per la seconda volta, gli influencer e le loro comunities celebreranno le donne di oggi in tutta la loro unicità.

Ma l’edizione 2019 offre anche tante novità, per un’esperienza ancora più ricca e diversificata. Saranno allestiti tre nuovi spazi dedicati alle tendenze del momento: Resortwear, punto chiave per l'estate Prêt-à-porter e costumi da bagno, The Summer Store: un vero trend concept store, con  marchi di nicchia innovativi, accessori di bellezza e cosmetici e il Millennials,  uno spazio fatto apposta per la nuova generazione, ultra-connessa, curiosa e creativa. E ancora, servizio di personal shopper con guida personalizzata per ogni acquirente, fitting workshop, fashion shows e App dedicata con un servizio di matchmaking  fino a un mese prima dell'apertura dello spettacolo. In questo modo compratori, espositori e media saranno in grado di mettersi in contatto tra loro per creare nuove sinergie.

Unique by Mode City si prepara a dare il benvenuto a tutti i principali addetti al lavoro del mercato della moda in pieno stile "coco power"!