Mercoledì 24 Aprile 2024

Lingerie Pro torna nel 2021

Nessun reinvio nel 2020 per Lingerie Pro di Anversa, ma un arrivederci al prossimo anno. La 40esima edizione della fiera di Anversa, infatti, che avrebbe dovuto avere luogo il 26 e il 27 luglio 2020, sarà spostata nel 2021.

Il concetto di "convivialità" è nel DNA della fiera. Negli ultimi due mesi, gli organizzatori hanno adottato varie misure per consentire a LingeriePRO Tradefair di svolgersi in modo alternativo. Philippe Bracke, CEO afferma: “Abbiamo fatto molta strada in diversi ambiti. Tuttavia, la nota sulla "scala amichevole" ha determinato che questi non erano i percorsi desiderati. Il fattore decisivo della nostra decisione è stato il fatto che vogliamo sostenere un concetto al 100% e con piena convinzione. Come imprenditori, ora ci chiediamo più che mai: quale contributo vogliamo dare alle imprese, in che modo e come si adatta al nostro scopo? "

Quindi niente LingeriePRO ad Anversa quest'estate. Gli organizzatori vorrebbero vedere tutti i partner del settore nella primavera del 2021.
"Let's Celebrate" suonerà ancora più intensamente.