Martedì 23 Aprile 2024

Lisca apre il primo negozio monomarca a Bratislava

Lisca ha aperto il primo negozio monomarca in Slovacchia - al Bory Mall di Bratislava, la più nuova e la più moderna  realta' per lo shopping e il tempo libero a Bratislava con circa 200 negozi diversi.

 Il nuovo negozio è stato progettato in conformità con gli ultimi standard di merchandising, che mettono al primo posto i clienti. Un'atmosfera moderna e romantica, luci discrete, un ambiente minimalista e materiali caldi fanno sì che le clienti   si sentano a casa e si prendano il tempo per trovare il reggiseno perfetto per loro stessi. 
"Il marchio Lisca è perfetto per la gente di Bratislava, che apprezza la bellezza e la qualità", afferma Martina Csalová, dirigente di Premira, s.r.o., che è l'importatore del marchio in Slovacchia. "Con il nostro primo negozio in Slovacchia, stiamo iniziando un nuovo capitolo. Crediamo che d'ora in poi, Lisca sarà ancora più ricercata tra le donne slovacche ", aggiunge con un sorriso.
All'inaugurazione ufficiale di fine novembre erano presenti anche rappresentanti sloveni, top model e influencer slovacchi.