Mercoledì 24 Aprile 2024

Lisca: mood esotici e colori afro per la sfilata ss 2020 a Portorose

Sfilata evento al Gran Hotel Bernardin di Portorose per la presentazione delle collezioni Lisca  primavera / estate 2020 ai propri partner commerciali provenienti da oltre 20 paesi.
Modelle e modelli  provenienti da Slovenia, Croazia, Macedonia e Brasile hanno presentano le tendenze della moda mare e lingerie per  la prossima estate progettati dai designer di Lisca Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič, Klementina Kranvogel, Marjana Češnjevar e Sofija Urumović sotto la guida del direttore creativo Maja Ratajc e del direttore dello sviluppo Danijela Klemenčič.

Per la lingerie, capi romantici realizzati con delicati pizzi o ricami alla moda, inserti trasparenti, orli senza cuciture, stampa delicata ... Utilizzando una combinazione di stili ritagliati e trasparenze delicate con ricami di lusso,  la collezione Lisca Selection crea un equilibrio di innocenza e audacia.   Le tendenze del passato, i ricordi d'infanzia, i segreti della nonna in materiali naturali confortevoli e modelli nostalgici su intimo e pigiami di tagli alla moda ma leggeri  caratterizzano l'intera collezione Lisca Cheek.

Per il beachwear,  gli amanti del romanticismo e dei mood esotici adoreranno i motivi floreali o tropicali. Le variazioni alla moda dello stile della marina sono un must, ma anche lo stile etno e africano  dai motivi grafici  e dai colori accesi. La prossima estate indosseremo diverse sfumature di tonalità di terra blu, rosa, verde e alla moda. La collezione Lisca Selecton delizierà le moderne Cleopatra, poiché i modelli originali con dettagli stravaganti sono fatti apposta per loro.

I costumi da bagno Lisca Cheek sono per coloro che vogliono lasciare il segno in design luccicanti o retrò. Nuova la linea minimalista e reversibile che utilizza materiali ecologici realizzati con bottiglie riciclate trovate su spiagge: resistenti, confortevoli e di tendenza.