Domenica 28 Aprile 2024

Lisca: primo monomarca in Austria

Alla fine di ottobre, Lisca ha aperto il suo primo negozio monobrand in Austria. Il marchio di lingerie e swimwear ha introdotto il suo primo punto vendita monomarca a Salisburgo, al Forum 1 Mall. 
 
In particolare le donne ameranno la scelta di lingerie alla moda, elegante, giocosa e seducente, nightwear e costumi da bagno nei mesi estivi, che copre circa 50 metri quadrati del nuovo negozio Lisca. La boutique è stata progettata in conformità agli ultimi standard di merchandising. Un'atmosfera moderna ma romantica, luci discrete, un ambiente minimalista e materiali caldi assicurano che le consumatrici si sentano a casa e si prendano il tempo per trovare il reggiseno perfetto. Lisca si concentra anche sulla ricerca dello staff, addestrata professionalmente per aiutare i clienti fornendo tutte le informazioni importanti e la cui energia amichevole contribuisce ad una piacevole esperienza di acquisto.
 
"Il marchio Lisca è perfetto per le persone di Salisburgo, che apprezzano la bellezza e la qualità", spiega Slavica Rilak, direttore commerciale di Lisca per il mercato estero. "Con il nostro primo negozio in Austria, stiamo iniziando un nuovo capitolo della storia del marchio sui mercati occidentali. Crediamo che adesso Lisca sarà più spesso presente nei cassetti di biancheria intima austriaca e internazionale ", aggiunge con un sorriso.