Giovedì 25 Aprile 2024

Liu Jo: nasce la nuova linea underwear "Liu Jo Rose"

Dopo il rilancio della linea beachwear, in arrivo dalla stagione FW 2020 una linea underwear pensata in primis per i clienti specialisti del settore; una proposta inedita in equilibrio tra leisurewear e corsetteria.

Solo qualche mese fa per Liu Jo arrivava l’annuncio della ‘rinascita’ della collezione Liu Jo Beachwear, con un nuovo team dedicato alla linea ed una visione completamente ripensata nella mission e nel prodotto; oggi per l’azienda la storia continua nella stessa direzione, con la nascita della linea undewear Liu Jo Rose, che potrà contare sullo stesso team della linea di costumi da bagno coordinato dalla designer Rosanna Ansaloni, nome riconosciuto nel fashion system ed in particolare nel mondo della lingerie. Alla base di questa evoluzione un prodotto unico, pensato come mix perfetto tra il mondo leisure e la sensualità della corsetteria, e che porrà l’accento sui caratteri di femminilità e sensualità della donna Liu Jo.

Marco Marchi, Presidente & Head of Style di Liu Jo, ha dichiarato al riguardo: “Dopo il progetto Beachwear sono molto felice di dire che anche il mondo underwear, con la nascita di Liu Jo Rose, potrà adesso contare su una proposta distintiva e di qualità. Continuiamo ad investire energie con un team dedicato ed una strategia commerciale ben definita che, sono certo, porterà ottimi risultati lavorando in continuità con la proposta estiva”.