Venerdì 29 Marzo 2024

LOVABLE: la nuova campagna TV " The Strip"

"Nessuna persona e' uguale alle altre e ognuno puo' valorizzare la propia unicita'", questa e' la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria "The Strip" ideata e realizzata dall'agenzia Publicis Italia.

Il nuovo spot e' un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicita', infatti solamente quando valorizziamo cio' che ci rende unici, siamo davvero belli.

Sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, il film di lancio del nuovo posizionamento del brand è un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità.

The Strip è parte di un percorso di comunicazione a 360°: oltre allo spot TV, on air su tutte le reti Mediaset a partire dalla metà di Ottobre con pianificazione a cura di Initiative, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie ad un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.