Venerdì 26 Aprile 2024

Luna di Giorno e Caterina D. si rifanno il look !

Luna di Giorno e Caterina D., i due brand made in Italy di Emmebiesse, sempre aggiornati  sulle evoluzioni del settore fashion, sanno interpretare il mutare dei gusti tenendosi al passo coi tempi. Per seguire questo trend innovativo, l'azienda ha deciso di rifarsi il look!

L'azienda, in un mondo sempre più connesso e social, vuole che i suoi prodotti abbiano la vetrina che meritano. A questo scopo è stato avviato un profondo progetto di restyling dei siti aziendali e dei social.  Presto avranno nuova veste quindi non solo il sito istituzionale dell'azienda Emmebiesse, ma anche i siti dedicati di LUNA DI GIORNO e CATERINA D.  Sono già online, invece, le nuove pagine Facebook e Instragam, sempre più ricche di contenuti.

Il progetto di espansione aziendale non si ferma qui! LUNA DI GIORNO e CATERINA D., infatti, sono al centro di un progetto curato da una prestigiosa azienda di consulenza, finalizzato a massimizzare l'internazionalizzazione dei marchi rendendoli sempre più noti a livello mondiale. Un progetto ambizioso che mira a diffondere nel mondo i prodotti dei due marchi fashion di Emmebiesse, senza perdere mai l'inconfondibile gusto e le radici del made in Italy che caratterizzano i due brand.