Venerdì 26 Aprile 2024

Luna di seta lancia il beachwear

Il panfilo della donna Luna di Seta  è approdato nelle isole più belle del mediterraneo dove la luminosità del sole abbraccia e avvolge il suo mondo. Il guardaroba della lingerie Luna di Seta Milano si è tinto di toni soft come il rosa cipria o l’azzurro chiaro con un accenno di verde ma anche di più luminosi e decisi come il bluette o il giallo. Il guardaroba dei capi resortwear di Luna di Seta Capri si caratterizzano invece da maioliche colorate e giardini fioriti da abbinare alla grande novità, i costumi: tinte unite e colori solari per look da spiaggia, cocktails e serate in compagnia.

I trend della collezione sono tre:

Barcode & Micro Pattern avvolge in un’atmosfera fatta di ombre geometriche come righe gessate e micro pattern lavorati con il pizzo frastagliato. 

Il secondo trend della collezione Power of Flower, è un richiamo ai tramonti isolani, ai vestiti di pizzo colorato, ai fiori da indossare come la delicata stampa su seta in mono variante cipria. 

Il terzo trend Energy Color unisce le coloriture pop e forti con un glamour raro dato dall’uso del pizzo in contrasto colore. Il risultato è senz’altro originale.