Martedì 23 Aprile 2024

Luna di Seta lancia lo shop online

Luna di seta rinnova il suo sito e lancia lo shop online con la possibilità di esplorare tutte le collezioni, fare shopping e leggere le ultime news dell'azienda. 

Dall’immagine coerente alla poesia delle sue collezioni dedicate a lingerie di seta e capi resortwear, il nuovo sito, fluido e intuitivo, accompagna in una corsa lungo la magia dei sensi di un brand che delle ispirazioni sensoriali ha fatto la sua forza. Chi incontra Luna di Seta si innamora di un mondo fiabesco di più ampio respiro, fatto dell’eleganza italiana sobria e contemporanea dei tagli, della preziosità della più qualitativa delle sete che scivola impalpabile e vellutata al tatto risvegliando anche la vista davanti ad una ricca, lucente palette colori, del delicato profumo che si diffonde inebriando l’olfatto non appena aperta la scatola. 

Chi acquista online può contare su una scheda prodotto chiara e coerente con foto e un’accurata descrizione; la scelta di taglie e colori consente l’acquisto diretto di top e chemise, culotte, pigiami, kimono e vestaglie, declinati in più versioni, colori e lunghezze, nonché di capi resortwear e presto anche di maglieria dall’effetto cocoon. 

Per chi invece volesse godersi l’esperienza in boutique, lo store locator aiuta agilmente nella ricerca dei diversi punti vendita worldwide.