Giovedì 25 Aprile 2024

Luna di Seta, Oroblù e Perofil: nuovi espositori di design

I top brand di CSP International Fashion Group rinnovano l’estetica dei suoi espositori con un design contemporaneo e di impatto, che oltre a promuovere l’identità internazionale del brand trasformerà queste unità in preziosi elementi di arredo per i negozi partner.

L’ispirazione per le nuove unità da terra, che ospiteranno le proposte di Luna di Seta, Oroblù e Perofil, arriva dai “baggage carousel” che si trovano nelle hall degli alberghi più belli del mondo. Realizzati in metallo dorato opaco, sono stati progettati per essere mobili e modulari in tre diverse declinazioni, ognuna personalizzabile con il tag del brand e con accessori come cassetti per le buste e i box, pannelli con appenderia regolabile per i calzini dotati di gancio e i leggings, o barre per appendere i capi di bodywear e beachwear.

Ideate non solo per l’esposizione, ma anche per contenere l’assortimento, le nuove unità raggiungono una capacità di esposizione di circa 270 collant in busta e di 160 paia di calze appese per la versione a pannello; mentre l’espositore per appendiabiti è pensato per 20 outfit circa.