Sabato 20 Aprile 2024

Marie Jo: la seconda collezione di beachwear rende omaggio a Monica Bellucci

Bellezza e Comfort - Dopo il successo della prima collezione nel 2018,  il brand belga Marie Jo lancia la sua seconda collezione Swimwear che comprende bikini, costumi interi e pezzi di fuori acqua testati e perfezionati dalle donne negli atelier dell'etichetta, cuore pulsante della maison.

"Sebbene in questa stagione si noti un maggior grado di evoluzione", sottolinea Lieve Vermeire, Head of Design di Marie Jo, con questa collezione di must-have senza tempo, la maison belga rende omaggio ancora una volta a personaggi iconici come Monica Bellucci, Ornella Muti e Brigitte Bardot: personalità che hanno ignorato le regole e le convenzioni ed hanno lasciato un segno indelebile su un'intera generazione non cessando mai di seguire la loro intuizione femminile a volte andando contro corrente.

"Aggiungete a questo una dose di eleganza audace e il risultato è un'impressionante collezione di costumi da bagno che offre esattamente ciò che i clienti di Marie Jo stanno cercando."

Lieve Vermeire e David Dupont, designer Marie Jo Swimwear, sono pienamente d'accordo: Monica è il pezzo di punta della seconda collezione di costumi da bagno. L'etichetta di lingerie ha tradotto l'audacia della personalità di Monica Bellucci in un eccezionale set di costumi da bagno creato da donne, per  le donne. In questo modo, la maison belga rende omaggio a un'icona di stile che ha sempre seguito la sua intuizione e osato andare contro corrente, proprio come il gruppo target Marie Jo Swimwear.