Sabato 27 Aprile 2024

MBV Selezione ORO

Per la prossima primavera-estate 2018, il Maglificio Emmebivi conferma il proprio impegno continuativo integrando l’offerta degli articoli in filoscozia con le due nuove serie Melissa e Viola sotto l’etichetta MBV Selezione ORO.

Entrambe le serie sono realizzate in costina 2:2 tubolare per coniugare comfort e performance grazie alle ineguagliabili caratteristiche del filato ed alla elasticità propria del tessuto che è realizzato internamente nello stabilimento di Seregno. La serie Melissa è rifinita con un bordo in raso elasticizzato che dona agli articoli, grazie alla particolare lavorazione, un moderno senso di dinamicità e lucentezza. La serie Viola si ispira ai classici  senza tempo della maglieria con una romantica balza di pizzo elasticizzato ad incorniciare il decolleté.

Anche la cartella colori richiama i trend del momento affiancando al bianco, al nero, un colore perla ed un colore skin, in grado di soddisfare le richieste di una cliente più giovane per un uso dessous-dessus ispirando nuovi utilizzi e funzioni d’uso.

I prodotti MBV Selezione ORO sono certificati dal sistema Traceability & Fashion che garantisce la trasparenza dell’intero ciclo produttivo, consultabile via web dalle consumatrici.

Tutti gli articoli e i colori saranno disponibili da febbraio 2018 con possibilità di riassortimento sul pronto da parte della clientela, grazie ad uno degli storici punti di forza del Maglificio Emmebivi costituito dal magazzino continuativi e dal rapido servizio di consegna.