Venerdì 29 Marzo 2024

Mey, smart sleepwear

Mey, il brand tedesco specializzato in intimo, homewear e nightwear lancia Zzzleepwear, la nuova capsule collection di pigiami smart per uomo e donna.

Le molecole di titanio sulla superficie del tessuto restituiscono al corpo l’energia emessa sotto forma di raggi infrarossi, stimolando così la circolazione sanguigna e agevolando il rilassamento muscolare. Il risultato è un sonno rigenerante e un risveglio carico di energia. Inoltre, la presenza di un 40% di fibre di poliestere Coolmax® permette una gestione ottimale dell’umidità, mantenendo la pelle sempre fresca e asciutta.

Infine, ogni capo esibisce un codice da leggere con l’app di Spotify per ascoltare, subito prima di andare al letto, un podcast che l’azienda definisce “soporifero”: la storia del pigiama stesso dalla fibra al prodotto finito, accompagnata sullo sfondo dai suoni registrati durante il processo di produzione.

La prevendita di questa mini collezione è iniziata a maggio, mentre le prime consegne ai punti vendita sono previste per novembre.