Venerdì 19 Aprile 2024

Millesia, nasce la linea Sport high-tech

Millesia dedica una collezione sportiva high-tech alle appassionate di fitness.
Presente sul mercato dell'intimo dal 1994, il brand francese è simbolo di seduzione e femminilità.
Le collezioni di intimo sono il risultato di una miscela unica di eleganza e competenza. La società 5 Sens, proprietaria del marchio dal 2011, è animata da uno spirito dinaimco e infaticabile. Il suo modello di business si basa su creatività, utilizzo di strumenti digitali, organizzazione flessibile e collaborazioni innovative.
 
Il completo Millesia Sport è un recente progetto volto a creare un reggiseno sportivo high-tech sviluppato per le donne dalle donne, disponibile a fine agosto 2015. Il risultato è un prodotto tecnico ed elegante che soddisfa un preciso bisogno di mercato, a seguito di ricerche da cui sono emersi alcuni dati che confermano la crescente tendenza a praticare sport delle donne francesi, specialmente lavoratrici tra i 25 e il 50 anni. Sia per il running che per attività più estreme, Millesia garantisce alta traspirabilità, versatilità e il comfort assicurato da cuciture morbide e piatte, oltre a supporto eccellente e sviluppo della silhouette.
 
Il jersey italiano e la fibra Lycra utilizzati rendono il capo una seconda pelle. Dal 2016, inoltre, il reggiseno sportivo Millesia sarà corredato di un microchip per monitorare le performance dell'atleta, che riceverà consigli per migliorare l'attività sportiva direttamente sul proprio dispositivo mobile.