Mercoledì 24 Aprile 2024

Mirage Intimo, luci e ombre nella ripresa

Per Marika Burato, titolare di Mirage Intimo, negozio di intimo e moda mare con due punti vendita, uno in Vago di Lavagno (VR) e uno a Villafranca di Verona (VR), le prime settimane dopo la riapertura sono andate discretamente bene, con clienti molto preparati e rispettosi delle regole: “Le Vendite sono buone nel complesso.

Noi stiamo vendendo molto bene l’intimo donna e l’intimo uomo. Il segmento mare, invece, non è per nulla soddisfacente”.

La predisposizione delle misure per la sicurezza sanitaria e il distanziamento sociale non hanno creato particolare difficoltà a Marika: “Neanche nel nostro negozio più piccolo abbiamo avuto particolari problemi. Le misure adottate devo dire che ci hanno in qualche modo anche aiutato a concludere la vendita e ad accogliere il cliente nel migliore dei modi”.

Attualmente, da Mirage Intimo non sono in corso degli sconti particolari: “A mio parere, quest’anno i saldi sarebbero dovuti partire dopo la metà di agosto. Senza la possibilità di vendite promozionali o altro prima dei saldi effettivi”, opina.