Giovedì 28 Marzo 2024

Mode City diventa UNIQUE

Eurovet ha costruito la sua reputazione sulla creazione di eventi in tutti i mercati strategici del mondo, costruiti attorno a piattaforme per incontri professionali progettati per accelerare la crescita delle vendite, i vettori di immagini e le fonti di innovazione e ispirazione per le aziende di ogni continente.
 
Il leader mondiale in lingerie e costumi da bagno, con eventi internazionali con sede a Parigi, New York, Shanghai, Hong Kong, Las Vegas e Mosca, UNIQUE by Mode City: più di una fiera, una nuova visione della femminilità .
 
In estate, Mode City è sempre stata vista come una fiera di costumi da bagno, anche se la sua selezione è costituita per oltre il 40% da lingerie e ha sviluppato, negli ultimi anni, una zona importante dedicata all'attività sportiva e allo sport. Ora, Eurovet sta riposizionando Mode City per presentare UNIQUE by Mode City, lo show che offre la più completa selezione di prodotti per il bodywear: swim, lingerie e sport.
UNIQUE By Mode City condivide la stessa visione dei suoi marchi e acquirenti: evidenzia la bellezza di ogni donna, in modo che possa sentirsi unica. 
 
UNIQUE By Mode City cerca di essere un punto di riferimento per il mercato e offre a ciascuno dei suoi visitatori servizi ultra-personalizzati e un'assistenza esclusiva e senza precedenti. Impegnato per l'innovazione, per le tendenze e orientato al futuro, UNIQUE By Mode City avrà molte sorprese nell'edizione di luglio 2018 e svelerà un evento aperto al pubblico a partire dal 2019.