Giovedì 25 Aprile 2024

Mode City e Interfilière si rinnovano per luglio 2015

Mode City e Interfilière si rinnovano! I due saloni parigini di intimo e beachwear si presentano con una struttura completamente nuova per una visione più leggibile dell'offerta. L'edizione in programma a Expo-Porte de Versailles dal 4 al 6 luglio avrà immagine, allestimento e servizi completamente nuovi e numerose sorprese rispetto agli anni passati. 

Mode City attualmente è il salone internazionale più importante per il settore intimo e mare. A questa edizione saranno presenti oltre 450 brand da circa 40 paesi nel mondo oltre a 15.200 buyer. Il padiglione 1 che ospita da anni il Salon de la Lingerie in inverno e Mode City d'estate avrà una struttura tutta diversa: Mode City e Interfilière condivideranno i due ingressi. Ci sarà poi un unico club presse, le sfilate si sposteranno in  un'area più vicina all'ingtresso mentre il Forum Tendenze sarà al centro del salone. Sarà curato da Trade Union e a ognuno dei 5 trend corrisponderà una donna.

L'allestimento è ispirato a Jean-Paul Gaultier per celebrare la bella mostra a lui dedicata esposta al Grand Palais di Parigi, in contemporanea con il salone. Inoltre per questa edizione è stato lanciato un programma buyer di spa e resort che rappresentano una grossa parte degli ordini del settore - programma già lanciato a CurveNV a Las Vegas con top buyer del settore da Asia, Medio Oriente, Europa e USA.

Domenica 5 luglio si terrà una grande serata per celebrare i 30 anni di Interfilière nel cuore di Parigi. La location scelta è il Faust, bistrot dei primi del Novecento con vista su edifici e monumenti iconici della città delle luci.

Interfilière, salone complementare dei tessuti per il settore, dedica l'edizione 2015 a offerta, tessuti e accessori per sportswear e activewear. La vitalità sarà il tema del Forum Momenti di Passione, luogo d'incontro della comunità del beachwear. Lanciato l'anno scorso, oggi dedica il suo spazio ai prototipi per l'estate 2017. Il Forum Generale presenterà invece le novità loungewear della stagione 2016/2017.

Lo stand Intimo più mare nel club presse, pronto ed entusiasta per questa nuova avventura parigina.