Venerdì 26 Aprile 2024

Nasce Jadea Galà

Jadea, brand italiano di intimo femminile che ha come testimonial Belén Rodriguez, presenta Jadea Galà, collezione glamour caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio che soddisfa le esigenze di tutte le donne, dall’intimo all’abbigliamento.

La collezione, interamente total black, si apre con la proposta di una vasta gamma dedicata all’intimo femminile. Il primo coordinato (art. 4697) abbina un push-up, con coppa nera ricoperta da un sottile tulle impreziosito da una pioggia di glitter argento, ad un comodo slip donna con la stessa decorazione Il modello è presente anche nel più sportivo coordinato fascia e brasiliano (art. 4698). La seconda proposta vede protagonista il coordinato push-up e brasiliano o slip donna (art. 4699), caratterizzato dall’eleganza e dal morbido tatto della ciniglia nera. Il terzo coordinato (art. 4700), push-up e brasiliano o slip donna in lurex, a differenza degli altri modelli, è disponibile nel doppio colore nero e argentato, e grazie al materiale gli viene conferita grande luminosità e brillantezza. L’ultima proposta non poteva non includere l’intramontabile ed elegante pizzo, nel coordinato triangolo sfoderato e brasiliano (art. 4701) e nel coordinato push-up e brasiliano (art. 4702).

La collezione comprende un prezioso body bijoux, una canotta in lurex, due maglie preziose, due abiti smanicati perfetti per feste e per capodanno e tre modelli di leggings originali e di tendenza.

Tutti i prodotti intimo sono disponibili nelle taglie 2/3/4, lo slip donna anche nella 5; invece, l’abbigliamento è disponibile nelle taglie S/M/L.