Venerdì 26 Aprile 2024

New talents: la principessa contemporanea di Clara Aestas

Clara Aestas è un progetto che nasce da un indiscutibile amore per la moda e, più in generale, per la bellezza. Le due creatrici del brand immaginano come consumatrice ideale una ragazza nei suoi momenti più belli e speciali, una vera principessa contemporanea.

La collezione Angel è la più sofisticata ed è  composta da un costume intero ed un bikini, caratterizzata dal pregiatissimo pizzo in cotone e seta e dalla delicatezza delle tinte pastello.

La splendida isola di Capri e l’atmosfera d’antan che essa evoca è il luogo dove è nato il bikini Reginella pensato per le più romantiche che sapranno apprezzare un bikini dalle forme classiche ma non per questo meno affascinate ed unico nel suo genere.

In netta contrapposizione si colloca la Minimal Collection dalle linee pulite e dotate di grande sensualità. Essa è stata pensata per la ragazza dai gusti contemporanei e si compone di tre pezzi: Theta un bikini monospalla asimmetrico inspirato all’antica Grecia; Kalypso, bikini con slip a vita alta dal fascino esotico grazie all’intreccio nel pezzo di sopra; un intero eccezionale nella sua semplicità e nella sinuosità delle forme.

La Bridal Collection coniuga i tessuti ed i pizzi più pregiati con ogni esigenza di stile. Clara Aestas è il primo brand ad aver pensato di realizzare un prodotto da spiaggia così come si pensa ad un abito da sposa.

Ogni costume è realizzato interamente a mano seguendo le più antiche tradizioni del made in Italy e, per questo motivo, è da considerarsi unico, originale ed esclusivo.