Giovedì 02 Maggio 2024

Nilit con Sebastian Preuss

Nilit, leader mondiale nella produzione di fibre di nylon 6.6 di alta qualità, ha scelto come brand ambassador Sebastian Preuss, campione del mondo dilettante, campione europeo professionista e campione tedesco e bavarese nella kickboxing.
 
Il ventisettenne Preuss si unisce alla campionessa del mondo "regina della kickboxing" Marie Lang come ambasciatrice del marchio per l'azienda. Durante l'allenamento e la competizione, Preuss e Lang indossano completi da combattimento funzionali ma confortevoli realizzati con le fibre speciali di Nilit. In futuro, il loro feedback aiuterà l'azienda a sviluppare e testare nuovi prodotti.
 
L'abilità multitasking, la dedizione e l'etica del lavoro di Preuss si sposano perfettamente con l'impegno di Nilit verso prodotti di alta qualità che offrono molteplici vantaggi. "Se campioni del mondo come Marie Lang e Sebastian Preuss sono convinti delle prestazioni e della qualità dei nostri prodotti in fibra nel loro abbigliamento sportivo, questa è una conferma per le nostre fibre al massimo livello. Apprezziamo l'input e il feedback delle esperienze di questi atleti di successo", afferma Pierluigi Berardi, responsabile marketing di Nilit.
 
Oggi, l' azienda opera a livello globale, con attività produttive e uffici marketing in regioni chiave come Europa, Stati Uniti, Turchia, America Latina, Asia-Pacifico e Cina. I marchi rinomati incorporano le fibre innovative nelle loro collezioni. Nilit è l'unico produttore di nylon 6.6 che investe in modo significativo nello sviluppo del prodotto, nel marketing e nell'innovazione tecnica.