Giovedì 25 Aprile 2024

NILIT sponsor di Donna Moderna Negev Adventure

NILIT, l'azienda israeliana produttrice di fibre in nylon, autrice di Sensil® Innergy Nylon 6.6, sponsorizza la gara nel deserto con Negev Adventure ; frutto di una collaborazione tra Donna Moderna, la rivista femminile leader in Italia e l’Ufficio del Turismo Nazionale Israeliano, nasce per le donne che cercano di sfidarsi e raggiungere nuove prestazioni.

“Sensil® Innergy è un tessuto tecnico che sfrutta la tecnologia dei raggi infrarossi lontani grazie alla quale l’energia termica naturalmente prodotta dal corpo viene ad esso delicatamente restituita, migliorando l’ossigenazione dei muscoli ai fini di una performance superiore nel corso dell’attività atletica e per un miglior recupero post-allenamento” ha dichiarato Pierluigi Berardi, Vice Presidente Marketing di Sensil®. Sensil® è una fibra forte e resiliente, tuttavia morbida e confortevole. Si presta a tutti coloro che intendono superare i propri precedenti limiti, sia che corrano nel Deserto del Negev o nelle strade cittadine”.

Per la conquista del premio finale gli organizzatori dell’evento hanno selezionato cinque incredibili donne, nella fascia d’età 21-42, che affronteranno il viaggio in Israele per partecipare ad una gara di 80km  indossando l’activewear altamente performante  di BV SPORT, realizzato con la fibra Sensil® Innergy Nylon 6.6 dalle elevate prestazioni, le atlete attraverseranno un paesaggio selvaggio ed estremo.

“Siamo felici di ospitare in Israele queste runner dal grande talento e i loro coach per l’entusiasmante conclusione del loro grande lavoro di allenamento e preparazione” ha riferito Ilan Melamed, Direttore Generale di NILIT. “Non riesco ad immaginare scenario migliore del fantastico ed impervio paesaggio del Negev per poter dimostrare le doti di performance, qualità ed estetica di Sensil®”.