Venerdì 26 Aprile 2024

Nuovo calendario 2019 per BEAUTIFUL CURVY

Giunto alla settima edizione, il nuovo Calendario 2019 Beautiful Curvy sara' un inno alla "joie de vivre",  al corpo come veicolo per percepire il mondo al di la' della forma . Questo lo spunto ideato da Barbara Christmann come strumento di sensibilizzazione attraverso il quale esprimere un punto di vista fuori dal coro.

Quindici le protagoniste ambasciatrici che incarnano valori di positivita', in modo leggero, senza prendersi troppo sul serio interpretando momenti di vita quotidiana , dove la diversita' e la forma non rappresentano un ostacolo ma il propio mezzo per sperimentare il mondo fisico, la connessione con la terra nella quale esiste molto piu' della materia.

12 mesi di allegria, armonia, complicita' ironia e condivisione, il progetto  e' sostenuto da aziende moda che continuano a credere ed investire in questa iniziativa contribuendo attraverso le loro creazioni a divulgare un messaggio di spessore quali Sophia Curvy per l'abbigliamento, Anita, Rosa Faia e Krisline per l'intimo ed il mare ed infine Parah Impronte per il beachwear.

Il calendario sara' disponibile sul blog beautifulcurvy.com da dicembre ed acquistabile su Amazon da novembre.