Giovedì 25 Aprile 2024

Oroblù con Giovanni Gastel

Oroblù chiama un grande poeta dell’immagine per realizzare la nuova campagna adv primavera-estate 2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femmilità e di contemporaneità, di realtà e di istanti rubati: è il sensibile obiettivo di Giovanni Gastel a catturare, in due scatti, la bellezza tanto naturale quanto carismatica di Brina Knauss, cosmopolita dj slovena e perfetta interprete della donna Oroblù di oggi.

Gastel ritrae una donna reale e confidente, seduttiva per la sua spontanea eleganza, a casa come fuori. Colta nell’attimo fuggente delle vestizione, con un body-camicia bianco e nero indossato sul legwear must-have di ogni donna, ovvero le autoreggenti, l’obiettivo di Gastel regala una femminilità Oroblù inedita: un’immagine istituzionale che cristallizza il DNA Oroblù in due pezzi assolutamenti evergreen della collezione legwear e bodywear.

E se Gastel è lo stile colto della fotografia, il beachwear protagonista della campagna mare è lo stile italiano sofisticato di Oroblù. 

I diversi soggetti proposti si alterneranno nel corso dei mesi sui piu’ importanti magazine, comunicando il marchio Oroblù, sinonimo di eleganza e di stile italiano.