Martedì 16 Aprile 2024

Oroblù e Perofil: new shopping experience

Per superare con creatività le difficoltà del lockdown, i marchi del gruppo CSP International, Oroblù e Perofil, hanno messo a disposizione dei propri clienti il nuovo servizio Digital Retail. Una personal shopper in store che si integra alle ormai tradizionali vendite online e in negozio. Lo scopo è quello di favorire la digitalizzazione degli acquisti ma senza rinunciare al contatto umano.

Grazie al nuovo servizio è possibile fissare un appuntamento con una venditrice Oroblù o Perofil avviando una telefonata o una videochiamata con la propria personal shopper, che avrà il compito di offrire consigli professionali, suggerire trend, stili e look personalizzati in materia di intimo, legwear e abbigliamento, e sarà in possesso di conoscenze approfondite sulle caratteristiche tecniche del prodotto, sulla vestibilità e sulle taglie.

Il progetto dà la possibilità di visitare virtualmente il negozio e di avere una panoramica della collezione o di un prodotto in particolare, senza, naturalmente, alcun obbligo di acquisto.

L’eventuale pagamento si effettua tramite smartphone, mentre sono previsti dei tempi brevi per la consegna degli acquisti. Tutti i capi saranno trattati secondo i protocolli di sicurezza e in caso di reso saranno igienizzati.

Gli assistenti alle vendite di Oroblù e Perofil condivideranno la propria esperienza anche sui canali social dei brand e lanceranno degli appuntamenti di shopping in livestreaming e in gruppi privati, per presentare prodotti, collezioni e offrire così ulteriori esperienze di acquisto.