Venerdì 29 Marzo 2024

Paladini arriva alla Rinascente di Roma

Gianantonio A. Paladini, brand specializzato in corsetteria, nightwear e beachwear, è presente all’interno del secondo flagship store della Rinascente, aperto giovedì 12 ottobre nel cuore della capitale, a pochissimi passi dalla Fontana di Trevi e piazza di Spagna.

Il department store, originale e unico nel suo genere, accoglie uno dei marchi di lingerie e di beachwear più prestigiosi del Made in Italy, all’interno di uno shop in shop di trentasei metri quadri. Lo spazio è stato progettato dall’architetto Gianluca Bonini che ha utilizzato strutture in laccato bianco, acciaio e vetro per riprendere lo stesso stile raffinato ed esclusivo della Boutique milanese. Immerso all’interno di un’atmosfera di eterea seduzione, lo shopping si trasforma in un’esperienza gratificante, unica e coinvolgente.

I capi firmati Gianantonio A. Paladini valorizzano un’idea di femminilità ricca di carattere e personalità, propria di un brand che da sempre è legato alla tradizione sartoriale italiana. La collezione autunno/inverno 2017-2018 propone una corsetteria caratterizzata da tagli sartoriali moderni che esprimono raffinatezza e seduzione, mentre le vestaglie e le camicie da notte della collezione couture raccontano uno stile poliedrico; ricercata e sempre contemporanea è la lingerie da notte.