Giovedì 25 Aprile 2024

Parah Lingerie AI 2018: coinvolgente, sensuale e ricercata

La nuova collezione autunno-inverno 2018 di Parah Lingerie è il racconto di una femminilità dall’animo molteplice, dove la libertà di essere, nel rispetto della propria essenza, rappresenta il fil rouge d’ispirazione di ogni singola creazione dell’azienda.

Cinque sono le serie presentate a partire da Isabelle in pizzo chantilly su base microfibra, dove dettagli laserati su Sensitive prendono forma, garantendo un ottimo sostegno alla vestibilità; le varianti sono avorio e nero. Calda e passionale la serie Ines, in raso di seta stretch stampato con un motivo di petali dai toni intensi e profondi, che nell’insieme risultano macchie di colore di rimando autunnale, grazie a colori quali l’agave/rosso ed il bruciato/ocra. Un dettaglio di macramè, nelle varianti ocra e petrolio, stilizza alcuni reggiseni. La serie comprende anche l’inserimento di una parigina in tulle stampato, che aderisce perfettamente alla silhouette. Richiama l’oriente la serie Kim, con un motivo d’ispirazione jap di micro fiorellini dai toni accesi su raso di seta stretch. Nero, giallo e verde acqua le varianti colore, per una corsetteria dai tagli particolari e dalle lavorazioni volte a creare un effetto ventaglio sulle coppe dei reggiseni e dei bustier. Non mancano proposte esternabili di lingerie à porter.

Immancabile la proposta audace e grintosa animalier della serie Dalida, dove una balza di pizzo nero è abbinata al raso di seta stampato. Più minimal chic la serie Omnibus in tulle, pensata per la nuova stagione in nero, avorio, cipria, ocra ed agave.

Completa la collezione una proposta di capi loungewear dalla mano morbida, in tessuto micro modal, con frastagli di pizzo.