Domenica 28 Aprile 2024

Pepita: nuova partnership con Alice di Siena

Nuovo progetto per Pepita che sabato 16 dicembre ha aperto all’interno del negozio di uno storico cliente, Alice di Siena, uno spazio completamente dedicato al brand. 

Il progetto è nato dalla passione di Silvia Pallini e la figlia Alice. Le due imprenditrici hanno rilevato l’attività di famiglia trasformandola in un negozio unico e particolare, dedicato alla lingerie, all’abbigliamento e alla corsetteria. Il negozio rispecchia la personalità delle due proprietarie: un mondo magico ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” con poltrone vintage, cassettiere d’epoca, lampade moderne a contrasto e, alle pareti, carte da parati retrò, su cui sono appesi specchi e cornici d’antiquariato. Nell’ampio spazio due stanze sono dedicate al mondo di Pepita. 

L’inaugurazione di sabato 16 dicembre ha visto una grande affluenza di amici e clienti affezionati che sono passati per brindare – con uno champagne rosa super chic – alla nuova apertura. 

La nascita di questo negozio rafforza la partnership tra Sabrina Tonti, imprenditrice e vera anima di Pepita, con Silvia Pallini, cliente storica che – nella scorsa estate - aveva già abbracciato la filosofia ed il progetto di Pepita aprendo un temporary store dedicato completamente al marchio.