Sabato 27 Aprile 2024

Pierre Mantoux : Christmas in a box

Pierre Mantoux per rendere ancora piu' emozionanti le feste Natalizie, ha creato tre scatole magiche e in limited edition per un Natale elegantissimo.

Un mood sofisticato e romantico in cui i dettagli disegnano lo stile della maison che punta a stupire con gift lussuosi , dedicati ad una donna seducente che ama giocare con l'inaspettato. Per questi cadeaux e' stata scelta la linea premiėre delle sue collezioni "La Poeme" in tre accattivanti versioni tra le quali scegliere.

Shine your Christmas: un delizioso style pétillant in cui il lurex si unisce al pizzo per un effetto luminoso senza pari e' quello che caratterizza la prima gift box che contiene un calzino con balza luminosa e guanti lace couture.

Per la seconda proposta Natalizia, Pierre Mantoux ha aggiunto al calzino in microfibra con balza in lurex, un delicato profumo per ambiente dalla fragranza talcata, mentre per la terza proposta calzini con inserti gold e silver,  un tocco di eccentricita' per brillare nei Christmas party piu' esclusivi.