Martedì 23 Aprile 2024

Pierre Mantoux e AU197SM alla Design Week 2018

Pierre Mantoux e AU197SM, il marchio di pret à porter all’avanguardia, hanno unito il loro know how in una collezione che rilegge i capi chiave del brand di hosiery e beachwear donando loro un’anima preziosa e tecnologica.

AU197SM, celebre per i suoi modelli caratterizzati da lavorazioni che fondono l’oro 24 carati e altri metalli insieme al tessuto in un mix virtuoso di tecnologia e artigianalità, ha interpretato secondo la sua signature i codici stilistici di Pierre Mantoux.

Il risultato sono capolavori unici – rigorosamente da indossare! – in cui l’oro 24kt e l’argento dialogano con i tessuti della tradizione di Pierre Mantoux – pizzo e velloutine black & white - per creare leggings, maglie, tute, collant e calzini, tutti impreziositi da lavorazioni uniche. Un nuovo contemporary luxury in cui materiali preziosi e stampe di ispirazione déco firmano un minimal chic easy to wear capace di stupire.

La collezione esordirà domani in anteprima, in occasione del Salone del Mobile, nella boutique Pierre Mantoux di via Solferino 12 a Milano con un evento speciale a partire dalle ore 18:00 e sarà disponibile per tutta la settimana.