Venerdì 19 Aprile 2024

Pierre Mantoux: un corner con un concept completamente rinnovato alla nuova Rinascente di Torino

Pierre Mantoux si riconferma marchio di punta nel segmento dell’hosiery inaugurando il 3 ottobre il suo corner all’interno de La Rinascente di Torino, il department store che ha appena riaperto i suoi spazi interessati da una recente ristrutturazione con un conseguente upgrade della sua proposta commerciale.

Uno sforzo progettuale ed esecutivo importante che ha portato a un remake completo degli ambienti del mall capaci di racchiudere tutto il meglio dell’offerta moda, bellezza, design e gourmet per essere, una volta di più, punto di riferimento per lo shopping cittadino di livello alto.

Un nuovo e raffinato contesto nel quale si inserisce alla perfezione Pierre Mantoux, presente negli spazi del department store da una ventina di anni, e che, ancora una volta, conferma la sua vocazione all’eccellenza al fianco delle firme dei più celebri luxury brands del panorama italiano e internazionale.

Lo spazio della maison è situato al quarto piano e offre un’accurata selezione delle principali collezioni di Pierre Mantoux. Un mood studiato e chic che, insieme al concept raffinato creato da accostamenti materici particolari, si armonizza con la cromia dell’ambiente e accoglie il cliente regalandogli una shopping experience esclusiva. L’occhio viene subito rapito dai numerosi best seller della maison, tra i quali spiccano le nuove collezioni Warm Effect, concepite all’insegna dell’innovazione e realizzate con un filato rivoluzionario derivato dalla lavorazione del caffè. Accostate all’innovativa proposta anche le collezioni moda AI 2019-2020 Velia, collant e gambaletti che si riconfermano come trademark irrinunciabile della Maison.