Martedì 16 Aprile 2024

Pin Up Stars sfila alla New York Fashion Week

Il 10 settembre la primavera-estate 2019 di Pin Up Stars ha calcato la passerella durante la New York Fashion Week nella scenografica location dell'Angel Orensanz Foundation.

Anche per la stagione primavera-estate il designer Jerry Tommolini ha dato vita a stampe sorprendenti, vivaci, che confermano il forte carattere di questo brand.
Colorate mongolfiere riempiono ampie gonne dal fascino ricercato, costumi interi e bikini si equilibrano alla delicatezza di kaftani e piccoli top. Un tocco sensuale rende ogni bikini eccentrico e speciale.

Flora e fauna rimangono i soggetti dominanti della collezione. Sinuose giraffe dal lungo collo si snodano e incastrano in vaporosi  vestiti e micro bikini. Stampe optical nel colori della terra ricordano i cerchi degli antichi Masai, impreziositi da ricami di conchiglie naturali e perle di legno. Ricco di dettagli, ogni pezzo è esclusivo, unico, pieno di passione e semplicità.

Il vero messaggio che Jerry Tommolini vuole dare è quello di mettere in primo piano la forza lavorativa che completa e dà vita ogni anno alla  collezione, intesa in tutte le sue fasi, dalla modellistica, alla façon, ai ricami, le stampe, e soprattutto l’impegno, la cura, la dedizione che creano la qualità e confermano l’artigianalità di ogni singolo capo made in Italy.