Venerdì 26 Aprile 2024

Pin-up Stars: una stupenda iniziativa per raccogliere fondi per l'Australia

Si chiama BIKINI FOR AUSTRALIA, uno speciale costume per recuperare la flora e la fauna del continente, dopo il Bikini for Africa, Pin-up Stars,  sempre sensibile al sociale e alla difesa degli animali, realizza un'altra iniziativa per aiutare i soccorsi in Australia.

L'azienda affronta il disastroso momento che sta gravemente danneggiando l'Autralia con un progetto benefico e interamente ecologico per contribuire alla sopravvivenza degli animali in pericolo e recuperare la flora e la fauna del continente. Il progetto di sostegno è l'ideazione di uno speciale costume intero e un bikini con raffigurati un koala e dei canguri, simboli emblematici dello stato Australiano.

Il profitto ricavato dalla vendita dei prodotti, verrà interamente devoluto ad associazioni in loco per contribuire alla raccolta fondi in sostegno e al mantenimento di queste stupende creature. L'azienda aggiornerà quotidianamente l'importo e le associazioni alla quale saranno destinati i fondi.

Contribuiscono al progetto l'azienda Jersey Lomellina Spa, per i tessuti, la ditta Logostil per il packaging ed Euroservice per le stampe...i prodotti sono disponibili in pre-ordine online e saranno consegnati ad aprile.