Venerdì 19 Aprile 2024

Primadonna e Marie Jo: due limited edition per festeggiare i 100 anni di Van de Velde

Per celebrare i 100 anni  di lingerie, PrimaDonna sta lanciando due edizioni di super lusso delle iconiche linee Deauville e A la folie mentre Marie Jo in occasione di questo speciale anniversario una nuova versione glamour del reggiseno Avero.

Il gruppo Belga Van de Velde, con PrimaDonna, Marie Jo e Andres Sarda, ha fatto della perfetta vestibilità e qualità dei materiali  la sua specialità per un secolo.

E...PrimaDonna Deauville è la preferita di milioni di donne in tutto il mondo.
Una vestibilità leggendaria e un supporto perfetto per taglie più grandi combinate ad un aspetto femminile con ricami raffinati: è per una buona ragione che Deauville è il favorito di tutti i tempi di milioni di donne in tutto il mondo. Questa serie di lingerie fa parte della collezione da quindici anni ed è stata prodotta in oltre 30 colori.


PrimaDonna Twist A la folie - con un cenno alla corsetteria vintage, è stata rinnovata per l'occasione  con  un look accattivante, retrò e una vestibilità eccellente, A la folie ha conquistato una folta schiera di fedelissime fan. 

Per Marie Jo Avero, un rifacimento glamour.; il tessuto a quadri immediatamente riconoscibile del daisy bra di Marie Jo,  viene ridisegnato in questa occasione con una stampa floreale in bronzo. Le iconiche spalline con le margherite di Avero sono in una calda tonalità bronzo scintillante per celebrare il centenario della casa di lingerie belga.

Lanciato sul mercato 23 anni fa, Avero, nel corso degli anni, è stato prodotto in oltre 45 colori. Ogni stagione, in un colore di tendenza e nei suoi colori di base.   

Le limited edition saranno disponibili nei migliori negozi multimarca dall' 11 novembre prossimo.

Le