Giovedì 25 Aprile 2024

PrimaDonna: una capsule con la bellissima influencer curvy Myla Dalbesio

Il brand belga di intimo e swimwear PrimaDonna ha lanciato una capsule collection lifestyle insieme alla modella curvy e influencer Myla Dalbesio. Anche in questa collaborazione, l’ispirazione arriva dalla strada e lo scopo resta quello di fare sentire tutte le donne felici e a loro agio con il proprio corpo.

‘It's all in you’ è ll moto della collezione, che include proposte di intimo e di swimwear, assieme a capi esternabili e ad accessori. I pezzi riflettono questa filosofia esaltando la bellezza naturale senza rinunciare alle tendenze. Fra le proposte, un reggiseno a triangolo di pizzo, un bomber, un costume intero dalla scollatura profonda, leggings, una sciarpa e un cappello. Pezzi che evocano lo spirito cool di New York per un total look femminile e contemporaneo.

Voglio sentire che posso conquistare il mondo; che sono forte, intelligente e sexy” dice Myla Dalbesio. “Voglio sentirmi comoda e felice nella mia pelle. E voglio mostrare agli altri che anche loro possono sentire tutte queste cose. Voglio avere tutto. Per questo ho lavorato a questa collezione assieme a PrimaDonna, perché so quali sono i valori del brand: mostrare la bellezza interiore di ogni donna con modelli sorprendenti, che offrono un sostegno perfetto alle donne dal seno abbondante”.