Giovedì 25 Aprile 2024

Raffaela D'Angelo: 10 anni di attività

Il 28 giugno 2017 il brand di beachwear Raffaela d’Angelo ha festeggiato dieci anni di attività nella splendida cornice del Comando 1 a Regione Aerea a Novegro di Segrate. Il marchio, sempre più legato al mondo dello sport, ha coinvolto la squadra Juniores della Busto Nuoto che ha realizzato spettacoli di danza acquatica offrendo momenti di particolare suggestione agli ospiti presenti.

Il brand Raffaela D’Angelo nasce nel 2006 in un piccolo atelier di Milano; i capi sono interamente prodotti in Italia e sono il frutto di vent’anni di esperienza in importanti aziende francesi ed israeliane di lingerie e costumi da bagno. Il marchio è attualmente venduto in piu’ di 350 punti vendita nel mondo: i suoi mercati più importanti dopo l’Italia sono la Russia, il Benelux , la Francia e la Germania; inoltre sono stati avviati ulteriori sviluppi distributivi in Grecia, Svizzera e Stati Uniti

Il made in Italy è la garanzia del suo marchio. La stilista prende ispirazione dalla tradizione italiana e dalla sua artigianalità: i ricami, i merletti e le stampe sono strettamente legati alla storia del suo paese. Raffaela D’Angelo lavora da anni con le più importanti aziende di tessuti italiani come Ratti, Jersey Lomellina , Mantero e le collezioni vengono prodotte da tecnici altamente qualificati che lavorano all’interno del gruppo Valery.